DESIGN E STILE

Dal moderno al contemporaneo, dall’art decò al classico, la produzione MobilPiù spazia fra camere da letto, sale da pranzo e salotti.
I prodotti moderno/contemporanei sono caratterizzati da linee sobrie, ma incisive, mentre quelli classici sono impreziositi da lavorazioni artigianali di origine antica come la foglia oro o argento.
Il team interno all'azienda è sempre in continua fase di ricerca e studio.

 

MOBILPIU’ STYLE E DESING

Fin dal momento dell’ideazione di un prototipo l’ufficio progettazione studia nei minimi dettagli tutte le componenti. Vengono valutati criteri importanti, quali tipologia del materiale che meglio si presta per la realizzazione dei nuovi articoli, le varie finiture in base alle richieste di mercato, la funzionalità del prodotto stesso, scegliendo gli equipaggiamenti più moderni attualmente in commercio.

Alcune collezioni MobilPiù sono compatibili fra loro per design e finitura, scelta questa per garantire al cliente finale un’ampia scelta di gamma.

PROGETTAZIONE

L’ufficio tecnico di MobilPiù si occupa dello studio, della ricerca sempre continua di rendere i suoi modelli funzionali e competitivi nel mercato.

MobilPiù è in grado di realizzare le più ricercate richieste di costruttori, contracting e studi design per la realizzazione di progetti di arredamento di ville, resort, ecc… a seconda dei desideri del cliente finale.

Tutti i progetti MobilPiù vengono studiati rispettando la saluta umana e la salvaguardia dell’ambiente come previsto dai processi di certificazione per l’alta qualità attualmente in vigore.